Grafica alla portata di tutti

Ciao a tutti 🙂

In questo articolo non voglio parlare di quanto sia importante mangiare bene e tenere d’occhio le calorie, ma di me. Mi presento non per cosa sono, ma per cosa faccio 🙂

[banner]

Nasco come grafica pubblicitaria nel lontano 1999, proseguendo la mia carriera lavorativa come web designer. Ho sempre fatto lavoretti di grafica per aziende, ma non ho mai pensato di farla per siti personali. Finchè, pochi mesi fa, mi è capitato di dover fare un logo per il blog di un ragazzo che si avventurava nel mondo del web.

Quindi ho pensato: perchè non fare della grafica, essenziale ma sempre fatta bene, ad un costo alla portata di tutte le tasche? E gli avvenimenti dei giorni passati mi hanno portata a scrivere questo piccolo articolo!

Riassumendo: mi occupo di ideare e sviluppare loghi, banner, elementi grafici di qualsiasi natura per i vostri blog o siti personali, ovviamente anche aziendali, a prezzi accessibili (vi invito ad informarvi sul costo di un logo…)!

Questo non significa che per un consiglio su “che colore fare lo sfondo?” vi emetto una parcella, sia chiaro 😀
Ovviamente parlo di realizzazioni un po’ più complicati ed elaborati 😉

P.s.: per i possessori di un blog GialloZafferano i prezzi si abbasseranno ulteriormente 😉

Cosa aspettate a contattarmi per un consiglio? 🙂

Un abbraccio, Valentina

 

2 Comments

  1. ciao!!! molto interessante essere grafica pubblicitaria io non ci capisco un h e avrei bisogno di qualche cosetta nel mio blog…appena mi decido bene su cosa vorrei ti scrivo per info,intanto grazie!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

 
 
 
 
shared on wplocker.com